> > Elia Fongaro di nuovo innamorato dopo Jane Alexander?

Elia Fongaro di nuovo innamorato dopo Jane Alexander?

elia fongaro

Elia Fongaro ha davvero ritrovato l’amore dopo la delusione di Jane Alexander? L'ex velino pizzicato con una mora dai capelli lunghi

Rumors recentissimi scommettono che Elia Fongaro, ex gieffino nonché ex velino, si stia frequentando con una graziosa giovane dai lungi capelli bruni. Dopo aver chiuso la tormentata quanto breve relazione con Jane Alexander, il modello aveva di fatto perdere le proprie tracce. Tuttavia le vie del gossip sono infinite, così nelle scorse ore è emerso come proprio in questi giorni di prima estate il bel Fongaro si stia rilassando a Fregene. A quanto pare, però, non sarebbe stato da solo, bensì in dolce compagnia di una bella ragazza, che dovrebbe essere una modella e rispondere al nome di Emanuela.

L’ex gieffino pizzicato con una mora

Secondo voci di corridoio, dunque, Elia Fongaro è stato visto a Fregene in compagnia di una moretta misteriosa. I due si sarebbero seduti per un po’ a fare l’aperitivo, poi si sarebbero avviati verso la spiaggia al tramonto scattandosi qualche selfie. A detta di chi li avrebbe visti, sembravano peraltro davvero molto complici, lasciando dunque intuire una possibile nuova liaison estiva. Indagando inoltre tra le Instagram Stories di Elia, appaiono degli scatti che sembrano essere stati fatti proprio in quel luogo. Dunque, gatta ci cova?

elia fongaro

Dopo la delusione di Elia Fongaro per la fine della storia con Jane Alexander, anche lui potrebbe dunque aver ritrovato l’amore. I due aveva fatto sognare i fan dopo essersi conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno. Poi però avevano quasi subito annunciato la rottura, prendendo ognuno strade differenti. L’attrice, peraltro, è oggi tornata insieme all’ex Gianmarco Amicarelli, lasciato appunto dalla britannica per il fuoco di paglia con l’ex velino di Striscia la Notizia.