> > Fedez, riprende Leone mentre dice la sua parola preferita: "Papà".

Fedez, riprende Leone mentre dice la sua parola preferita: "Papà".

ferragnez

Il piccolo Leone sembra sulla strada giusta per far arrabbiare sempre più spesso la mamma più famosa d'Italia.

Una piccola faida in casa Ferragnez. Questa volta il duro colpo arriva dal figlioletto Leone, che sembra sulla strada giusta per fare arrabbiare sempre più spesso la mamma più famosa d’Italia.

Mamma?

I due sposi sono in pausa dai loro impegni lavorativi e hanno deciso di spendere più di un mese nella loro residenza a Los Angeles. Fedez attualmente si è totalmente distaccato dai suoi affari e si dedica costantemente al figlio Leone. Storia diversa invece quella della mamma sempre alle prese con shooting e campagne. A pagarne le spese è proprio lei, l’allegra famiglia al ritorno di una Domenica alla fattoria decide di mostrare al mondo dei social le abilità del piccolo Leone.

Il piccolo però sembrerebbe riuscire a pronunciare solo “papà” lasciando l’influencer di stucco. La biondissima Chiara, si fa seria in viso e si scurisce. Aria di tempesta in casa Ferragnez.

Nel frattempo

Il procuratore di Livorno, Giuseppe Rizzo, dopo aver valutato e ritenuto necessario il processo ha deciso di firmare il decreto di citazione diretta a giudizio. Fedez dovrà presentarsi in Tribunale il prossimo 5 dicembre, data in cui è stata fissata la prima udienza del processo.

Nel 2015 l’artista milanese fece un concerto alla Capannina di Viareggio che non entusiasmò la giornalista. Per rendere noto questo fatto decise di scrivere un articolo sulla testata “Libero“. Il pezzo non era certamente ricco di complimenti o lodi all’artista, anzi. Il titolo recitava a caratteri cubitali: “Fedez arriva in ritardo, canta 5 brani in playback e se ne va. E i fan s’infuriano”.

Il rapper a quel punto decise di controbattere sul suo profilo Twitter con dichiarazioni assai pesanti sulla giornalista: “In playback ci canta vostra madre, la rivincita dei giornalai“. Chiara Giannini non esitò un secondo a rispondere al tweet :” Livoroso il pischello. Quasi quasi me lo porto a fare un giro Afghanistan. Male non gli fa di sicuro“.

A questo punto la polemica poteva bellamente chiudersi qui, nessun ferito, nessuna querela.

Ma Fedez non ci sta e risponde sui social con una frase davvero dura nei confronti della giornalista: “giornalista di Libero, dall’inviata di guerra ai finti scoop su di me. Brutta la vita eh?“.

Da quel momento la faida si sposterà in tribunale, la giornalista minaccia la querela e la mette in atto.