×

Dov’è finito Giorgio Manetti dopo Uomini&Donne?

Giorgio Manetti ex fiamma di Gemma dopo aver abbandonato Uomini&Donne torna a parlare di sé e del suo futuro.

Giorgio Manetti, che con il suo charme ha fatto impazzire tutte le telespettatrici del trono over di Uomini&Donne torna a far parlar di sé.

Il futuro

L’imprenditore torinese, ex fidanzato di Gemma Galgani, si confessa e parla a ruota libera del suo futuro. Giorgio spiega di aver lasciato la trasmissione per dedicarsi interamente al suo progetto. Di cui non ha intenzione di svelare nulla. Ma in fondo tutti sappiamo che i motivi principali del suo forfait sono le continue litigate con il pubblico ma soprattutto con Gianni Sperti.

Giorgio racconta di un progetto top secret ma che ancora una volta lo vedrà al centro dei riflettori: “Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi.

La De Filippi di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà“.

Manetti inoltre rivela un piccolo scoop che vede coinvolta la sua ex fidanzata Gemma: “Quando ho presentato la mia attività nuova ho avuto anche la chiamata da Gemma. Mi ha fatto molto piacere“.

E intanto…

Gemma Galgani poco dopo la scomparsa del suo piccolo amico a quattro zampe, ha scritto su Facebook un post che ha fatto saltare di gioia i suoi seguaci. La settantenne, dopo alcuni giorni di totale digiuno mediatico ha lanciato un messaggio positivo che a più di un fan è parso contenere un indizio possibile riferito ad un amore: “Apprezziamo ciò che abbiamo vissuto, ciò che abbiamo oggi, quello che ci aspetta, l’attesa nell’aspettare, apprezziamo i piccoli gesti che circondano le nostre giornate che senza accorgercene viviamo e non vogliamo… apprezziamo la luce del sole che senza di lei vivremo al buio… apprezziamo la strada che ogni giorno percorriamo… apprezziamo il cibo che ogni giorno ci sfama…”.

Nato a Milano, classe 1995, è laureando in Scienze Sociali per la globalizzazione. Oltre che con Notizie.it ha collaborato con TMS.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Marco Bruto

Nato a Milano, classe 1995, è laureando in Scienze Sociali per la globalizzazione. Oltre che con Notizie.it ha collaborato con TMS.

Leggi anche