> > Giulia Cavaglià posa in costume, il popolo di Instagram insorge

Giulia Cavaglià posa in costume, il popolo di Instagram insorge

giulia manuel

Giulia Cavaglià in vacanza senza il suo fidanzato Manuel Galiano: la ragazza posa in costume su Instagram e scatena le polemiche dei follower

Il popolo di Instagram è inviperito: il dito è puntato contro Giulia Cavaglià che insieme al suo fidanzato Manuel Galiano, sono una delle ultime coppie nate grazie alla regina della televisione italiana, Maria De Filippi, con il format Uomini e Donne. Una foto poco gradita quella pubblicata dalla bella ragazza dal fisico scolpito, uno scatto che ha servito sul piatto d’argento parecchi commenti da parte dei fan che la accusano di trascurare il suo fidanzato. La ragazza è infatti in vacanza non proprio da sola ma con degli amici e sembra proprio divertirsi.

Scommessa d’amore

I follower non hanno peli sulla lingua e iniziano già a scommettere sulla rottura della relazione tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglà. In questi giorni però sono avvenute le presentazioni ufficiali con le rispettive famiglie, a dimostrazione del fatto che la coppia sembra solida e più innamorata che mai. Ma Giulia si gode l’estate senza il suo Manuel e posa in costume sfoggiando il suo fisico e tutto il suo fascino. Uno scatto tanto bello quanto poco gradito e che ha visto l’insorgere di tante polemiche tra i più fan e i meno fan di questa storia d’amore.

giulia cavaglia vacanza

Non hanno tardato i paragoni con Angela Nasti e la sua relazione finita male e durata poco più di due settimane. I follower accusano la Cavaglià di fare lo stesso. La ragazza sembra infatti preferire la compagnia dei suoi amici piuttosto che quella del suo fidanzato Manuel Galiano: ma l’estate è appena iniziata, e chissà che la prossima vacanza i due piccioncini non la immortaleranno con uno scatto insieme.