> > Giulia De Lellis e il braccio fasciato: la verità sull'incidente

Giulia De Lellis e il braccio fasciato: la verità sull'incidente

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha deciso di raccontare tutta la verità sull'incidente che le è costato una fasciatura al braccio

La nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis ha pubblicato nelle scorse ore alcune Stories su Instagram mostrandosi con un braccio fasciato. La popolare influencer romana si trova al momento in Spagna, e precisamente a Barcellona, mentre con lei c’è anche Andrea Iannone, campione di Moto GP nonché ex compagno di Belen Rodriguez.

Non appena arrivata nella capitale iberica, la giovane ex gieffina ha raccontato di essere caduta dal motorino insieme al pilota. Tuttavia oggi la verità sembra essere un’altra. Ecco dunque cosa ha svelato l’ex fiamma di Andrea Damante sempre nelle sue IG Stories. A quanto pare, l’incidente è davvero occorso a Giulia De Lellis, ma non per via della caduta in moto…

Giulia De Lellis racconta la verità

All’inizio Giulia De Lellis ha ironizzato sul fatto sostenendo di essere caduta da un motorino 50 insieme ad Andrea Iannone. Successivamente la vulcanologa ha invece precisato che il mezzo in questione era in realtà un 125. Nelle clip pubblicate su Instagram, l’esperta di moda ha infine svelato finalmente la verità. Prima che fan e parenti si potessero preoccupare seriamente del suo stato di salute, Giulia De Lellis ha dunque ammesso di non essere stata vittima di nessun incidente stradale. In ogni caso il braccio fasciato è reale: cosa è quindi accaduto alla moretta tutto pepe?

Giulia ha specificato di aver avuto un incidente di altro tipo, ovverosia una forte infiammazione ai tendini. La De Lellis ha raccontato di essersi svegliata con la mano del tutto intorpidita e le dita gonfie. Proprio per tale motivo, ha preferito farsi mettere un tutore, così da evitare possibili peggioramenti alla già delicata situazione. Mentre si attendono nuovi aggiornamenti, facciamo a Giulia i migliori auguri di pronta guarigione!