> > Irama e Victoria: prima uscita pubblica del rapper con la nuova fiamma

Irama e Victoria: prima uscita pubblica del rapper con la nuova fiamma

irama

Irama non si nasconde più e presenta al mondo la sua nuova fidanzata Victoria

Dopo avvistamenti e supposizioni di ogni tipo, ecco la prima uscita pubblica di Irama con la sua nuova fidanzata Victoria Stella Doritou. Le foto rubate dei due in reciproca compagnia avevano già mandato in visibilio i fan del cantante, che gli stavano già facendo da tempo i loro migliori auguri per il suo nuovo fidanzamento. Sembrava del resto ieri quando parlavamo di lui e di Giulia De Lellis e la loro storia sembrava riempire le pagine dei giornali con immagini e dediche tutte rose e fiori.

irama fidanzato

Irama e Victoria: amore alla moda

La loro relazione era però durata assai poco, mentre ora vediamo l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi mano nella mano con la sua nuova fidanzata. Victoria è una ragazza bellissima, slanciata, con uno sguardo profondo e capelli nero corvino. Una tipologia di ragazza che, a onor del vero, sembra rientrare appieno nei canoni di Giulia De Lellis (a parte ovviamente l’altezza…). Entrambe sono ragazze molto carine, che sono state in grado di rubare il cuore dell’ambito rapper, già noto come latin lover e spezzacuori incallito.

irama e victoria

Se dunque ora Giulia De Lellis sembra essere particolarmente vicina ad Andrea Iannone, Irama pare aver trovato la felicità con la bella Victoria. L’esclusiva della loro ufficializzazione è stata data da Tabloit, che ha pubblicato alcune foto e una clip di Irama e Victoria insieme, mano nella mano, nel corso di una pausa alla sfilata di Etro alla Milano Fashion Week.