> > Pamela Prati: il weekend di relax in un hotel di lusso della Capitale

Pamela Prati: il weekend di relax in un hotel di lusso della Capitale

pamela prati sposa

Pamela Prati è stata recentemente paparazzata a bordo piscina del lussuoso hotel "Parco dei Principi" di Roma

Dopo i recenti avvistamenti a Capri e lo stress emotivo per non aver presenziato a Live – Non è la D’Urso, ecco che Pamela Prati è stata recentemente paparazzata a bordo piscina del lussuoso hotel “Parco dei Principi” di Roma. La signora Prati, finta Caltagirone, attendeva forse con trepidazione l’arrivo del suo tanto chiacchierato Marco?

pamela prati relax

Calato il sipario sulla vicenda delle finte nozze con Mark Caltagirone, nuovi indizi sull’ex star del Bagaglino arrivano oggi direttamente da Dagospia. Il sito di gossip è stato il primo ad aver drizzato le antenne sulle possibili bugie dette dalla nota soubrette sarda. Dando dunque il via a tutta la bagarre mediatica scatenatasi successivamente. Oggi, dunque, il portale diretto da Roberto D’Agostino ha pubblicato alcune foto esclusive della Parti mentre si rilassava nel rinomato albergo capitolino.

Pamela Prati, sola a bordo piscina

Il sempre ironico Dago è così apparso dissacrante anche nel titolo del pezzo dedicato alla showgirl: “La solitudine di Pamela Prati in un bollente weekend di inizio estate”. La donna, in effetti, è apparsa completamente da sola, sia mentre prendeva il sole sulla sdraio, sia mentre si concedeva un cocktail a bordo piscina. Nemmeno i pochi presenti apparivano del resto accorgersi di lei, apparentemente indaffarati a farsi un refrigerante bagno oppure a chiacchierare dei loro affari. Forse solo qualcuno al telefono teneva compagnia alla mora ex ballerina, per la quale resta ancora da chiarire la faccenda del cachet stellare richiesto a Barbara D’Urso per l’intervista mai fatta.