> > Sara Tommasi è incinta: storia falsa come quella di Pamela Prati?

Sara Tommasi è incinta: storia falsa come quella di Pamela Prati?

sara tommasi e pamela prati

La rivelazione arriva dalla manager vicina alla Prati, Debora Cattoni: potrebbe trattarsi di una nuova bugia simile a quella di Mark Caltagirone.

Alberto Dandolo è convito di trovarsi di fronte a un’altra bugia simile a quella di Pamela Prati. Infatti, sembrerebbe che l’annuncio della dolce attesa di Sara Tommasi sia in realtà una farsa. Alberto ha scritto su Dagospia: “C’è un’altra storiella che puzza di “caltagironata” ad uso e consumo dei media! E’ una storia di provincia. Una storia paesana. Raffazzonata e precaria. Purtroppo investe una ragazza che non avrebbe più bisogno di tristi esposizioni e strumentalizzazioni : trattatasi di Sara Tommasi e della sua presunta gravidanza dalla sua nuova agente e manager Debora Cattoni“.

La presunta gravidanza

Come riporta Alberto Dandolo, la giovane Sara Tommasi sarebbe rimasta incinta grazie alla storia con un uomo misterioso: Angelo, 46enne, imprenditore nelle acque minerali. Tutto questo ricorda molto Mark Caltagirone, l’imprenditore promesso sposo di Pamela. A stupire, però, è che a dare l’annuncio è stata la manager Debora, da tempo molto vicina a Eliana Michellazzo e alla Prati: coincidenze?

La biografia di Debora

Semre su Dagospia è riportata una parte della biografia di Debora: “Ha avviato la sua carriera spinta da un amore grande per il cinema e infatti il suo sogno, fin da bambina, era proprio quello di diventare un’attrice famosa ma lei, il successo lo ha comunque raggiunto nel mondo dello spettacolo seppur dietro le quinte e occupandosi di eventi, di moda e di management ed ora vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere su di lei. Dalla biografia agli esordi passando per la vita privata a inedite curiosità, alla scoperta di una donna che si è creata da sola. Debora Cattoni è un personaggio molto seguito sul web, la sua pagina Instagram vanta oltre 50 mila followers eppure sulla sua vita privata si conosce davvero ben poco.

La carriera

La manager non lascia trapelare troppe informazioni su di lei, ma da quel poco che sappiamo è stata direttrice di un magazine, ha partecipato come attrice in diversi film, è appassionata di macchine sportive e ama viaggiare. Inoltre, avrebbe partecipato ai casting per il Grande Fratello 13. Ora la manager ha annunciato la gravidanza di Sara e la presunta relazione con Angelo: sarà la verità?