> > Tina Cipollari fuori di scena? La verità sulla vamp di Uomini e Donne

Tina Cipollari fuori di scena? La verità sulla vamp di Uomini e Donne

tina cipollari

Tina Cipollari è stata davvero estromessa da Maria De Fillippi a favore della sua "nemica" Gemma Galgani? Ecco cosa succederà

Gemma Galgani resta una delle dame maggiormente apprezzate del parterre senior di Uomini e Donne. Nonostante i molti e frequenti litigi con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, la signora di Torino è tuttora sempre amata dal pubblico da casa. A quanto sembra, inoltre, Maria De Filippi avrebbe deciso di farla rimanere in tv anche nel prossimo ciclo 2019-2020. Così alla bionda Vamp, sua acerrima nemica, è giunto l’ennesimo schiaffo. Vediamo dunque nel dettaglio il motivo di questo “affronto” nei confronti di Tina.

Gemma Galgani: lo ‘schiaffo’ a Tina

Gemma Galgani è stata scelta da Maria De Filippi per una programma tutto nuovo, che andrà in onda su La 5. La nota consorte di Maurizio Costanzo, infatti, probabilmente ha fatto infuriare parecchio la nostra Tina Cipollari preferendo la torinese a lei per metterla al timone di questo nuovo progetto. Lo schiaffo morale ha però sicuramente fatto gioire i fan della Galgani, che continuano a sostenerla anche oltre Uomini e Donne. Per ora, in ogni caso, nessuno è a conoscenza di come abbia reagito la focosissima vamp, ex moglie di Kikò Nalli. Di certo, tuttavia, non sarà stata proprio felicissima per la sua storica ‘nemica’… Gemma Galgani, per le precisione, non sarà l’unica presentatrice, bensì verrà affiancata da un’altra ex fortunata protagonista del popolare dating show mariano. Si tratta niente di meno che di Giulia De Lellis, che co-condurrà dunque il programma, il cui contenuto resta per il momento un mistero.