> > Elettra Lamborghini mostra il piercing al capezzolo: la foto

Elettra Lamborghini mostra il piercing al capezzolo: la foto

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini ha pubblicato sui social una foto promozionale, dove si intravede chiaramente il piercing al capezzolo

Dopo il grande successo di popolarità raggiunto per merito di The Voice, la sexy ereditiera Elettra Lamborghini ha lanciato anche il suo primo disco, dal titolo Twerking Queen. Nota ai più giovani per aver fatto parte di programmi come Super Shore e #Riccanza su MTV, la 25enne si è resa famosa anche nel mondo della musica con i singoli Pem Pem, Mala e Tocame. La spudorata Elettra, inoltre, ha ben 42 piercing sparsi in tutto il corpo, tra braccia, labbra, schiena e décolleté. A confessarlo era stata proprio lei qualche tempo fa, intervistata dalla nostra Barbara d’Urso. “Ho in tutto 42 piercing, di cui 15 sono diamanti. Quelli sulla schiena non mi danno tanto fastidio, quelli sulle braccia sì. Ne ho uno anche sulla lingua e due all’interno del labbro superiore. Questi ultimi non li vede nessuno, non so nemmeno io perché li ho fatti. Sono molto masochista”.

Elettra Lamborghini, tra piercing e ritocchini

Fra gli oltre quaranta piercing sparsi in tutto il corpo, Elettra Lamborghini ne ha però mostrato uno sul capezzolo, come dimostra la foto promozionale del suo nuovo album. Nell’immagine in questione, apparsa sul profilo Instagram della spumeggiante emiliana, si vede infatti Elettra mentre viene toccata da numerose mani. Ma sotto una di esse è facilmente visibile anche il piercing suddetto, che ha così scatenato la curiosità di tutti i fan.

elettra lamborghini

Solo pochi giorni fa, inoltre, Elettra Lamborghini aveva deciso di tornare sotto i ferri per sottoporsi a un intervento lampo di chirurgia correttiva. Come comunicato da lei stessa su Instagram, a neanche 24 ore dalla finale di The Voice, la giudice si era infatti sottoposta ad alcuni interventi laser alla pelle per rimuovere delle “macchie”, definite da stress, che si erano palesate sul suo volto. L’intervento è stato eseguito in tempi record in una clinica privata, a poche ore dalla diretta live.