> > Eliana Michelazzo confessa di essere innamorata di Stephan Weiler

Eliana Michelazzo confessa di essere innamorata di Stephan Weiler

eliana michelazzo stephan weiler

Eliana Michelazzo ha dichiarato apertamente di essersi innamorata di Stephan Weiler, il modello svizzero che lei credeva fosse Simone Coppi

Che Eliana Michelazzo si fosse presa una cotta per Simone Coppi è un dato di fatto. Dopo aver scoperto che il fantomatico marito era solo frutto di una truffa orchestrata ancora non si sa bene da chi, l’ex agente di Pamela Prati ha però avuto modo di conoscere Stephan Weiler. Si tratta in buona sostanza del modello svizzero al quale sono state rubate le foto per costruire la finta identità di Simone Coppi. La donna ha dunque incontrato Stephan a Live – Non è la D’Urso, dove i due hanno avuto un confronto diretto nell’ascensore. Dopo questo incontro, la manager ha scritto sui social una dedica speciale al modello, lasciando tutti pressoché di stucco. Ora però è arrivata la conferma ufficiale da parte della diretta interessata: Eliana Michelazzo si è detta persa di Weiler!

Eliana Michelazzo innamorata

Nel dettaglio durante un video live su Instagram Eliana ha ammesso di essere innamorata folle del bellissimo modello svizzero. Purtroppo per lei, però, il giovane è fidanzato, tuttavia la Michelazzo non ha potuto sottolineare quanto secondo lei sia bello. “Speriamo che si lasci, ditegli di lasciarsi. No, dai non si dicono queste cose, sono relazioni personali e non devo intromettermi. Niente non c’è trippa per gatti con Stephan Weiler. Inutile che mi chiedete sempre di lui. Per me è bello come il sole. Mi sono innamorata di lui anche perché è bello, però basta, devo dimenticarmelo, è fidanzato”. Siamo sicuri che lo dimenticherà davvero? Oppure si aprirà un nuovo capitolo di dieci anni in cui correrà appresso a Stephan nella speranza che la degni di uno sguardo?