> > Eliana Michelazzo, video intimi in rete?

Eliana Michelazzo, video intimi in rete?

eliana

L'ex corteggiatrice è visibilmente scossa per la presenza di alcuni video intimi che la ritraggono. Al via la denuncia.

Dopo il recentissimo hackeraggio del telefono di Bella Throne, la prossima vittima potrebbe essere Eliana Michelazzo. L’ex corteggiatrice infatti sembra molto preoccupata per la presenza di alcuni video intimi da lei spediti a tale “Simone Coppi”.

Tutto documentato

L’incredibile storia che da mesi sta prendendo il centro dell’attenzione mediatica tutti la conosciamo. Prima Pamela Prati, poi Eliana Michelazzo. Entrambe con un fidanzato fantasma creato su misura. Ma questa volta quello che preoccupa l’ex corteggiatrice di Uomini&Donne Eliana è la probabile diffusione di alcuni sui video intimi in rete. La showgirl ha dichiarato infatti tramite le sue storie Instagram di essere molto spaventata: “Ha dei miei video e questa cosa mi sta preoccupando tantissimo, quindi per favore aiutatemi. Questa persona mi sta stalkerizzando, continua a scrivere a me ed alle fanpage, sta mandando il mio indirizzo e sta parlando dei miei video. E’ davvero pericoloso. Ora sto andando dalla polizia e faccio vedere subito questa cosa qui, dopo vi chiederò aiuto. Mi sta assillando da almeno venti giorni, allucinante. Non ce la posso fare. Vi faccio sapere appena possibile“.

La denuncia

A seguito dell’introduzione del problema, la showgirl visibilmente scossa dall’intera vicenda ha aggiunto: “Sono andata in commissariato, ora vado alla polizia postale. Ora non scherzo più, basta. Se esce fuori qualche video mio faccio un macello, giuro. Avevo un computer a casa dove c’erano i miei video, ma mi è stato portato via“.

Si tratterà dell’ennesimo fuoco di paglia della soap opera mediatica o siamo prossimi all’eventuale pubblicazione di un nuovo vip sextape?