> > Gennaro e Francesca: come procede la loro storia dopo il Gf?

Gennaro e Francesca: come procede la loro storia dopo il Gf?

Francesca De André e Gennaro Lillio

Come stanno andando le cose tra Gennaro Lillio e Francesca De André dopo il Grande Fratello 16? Tutte le novità sulla coppia

Dopo la conclusione del Grande Fratello 16, la storia tra Francesca De André e Gennaro Lillio come sta procedendo? Secondo i più recenti rumors pare a gonfie vele, mentre i due stanno riempiendo sempre più le pagine di gossip di riviste e quotidiani nazionali. Al contrario di quanto in molti si aspettavano, i due ragazzi pare siano davvero felici insieme, come dichiarano anche loro stessi sui rispettivi profili Instagram.

Sul popolare social network è infatti possibile vedere quello che stanno facendo e come sta maturando la loro relazione. Proprio qualche ora fa, nel dettaglio, la nipote d’arte ha pubblicato la foto di una dedica fattale dal suo nuovo fidanzato. I sentimento espressi da Gennaro l’hanno lasciata letteralmente senza parole, cosa di non poco conto per una come Francesca!

La dedica di Gennaro a Francesca

Francesca De André ha dunque pubblicato online il contenuto di una conversazione tra lei e Gennaro. In essa l’ex fiamma di Lory Del Santo le ha scritto delle frasi davvero emozionanti e toccanti. Gennaro ha dapprima esordito dicendo di adorare tutto di lei, soprattutto i momenti in cui si dimostra dolce e gli fa le coccole. Poi il bel napoletano ha continuato dicendo che secondo lui Francesca è bellissima. In ogni caso, il loro legame sembra andare oltre l’aspetto estetico e l’indubbia attrazione fisica. Tra loro emerge infatti prepotente anche una vera sintonia a livello mentale ed emotivo. Francesca avrà trovato finalmente la serenità, dopo le tante angherie subite nella sua vita?