Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Giulia Provvedi annuncia la rottura con Pierluigi Gollini su Instagram
Lifestyle

Giulia Provvedi annuncia la rottura con Pierluigi Gollini su Instagram

giulia provvedi e pierluigi gollini
giulia provvedi e pierluigi gollini

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati: l'annuncio della cantante delle Donatella sui social

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati. È stata proprio la sorella bionda delle Donatella a dare l’annuncio ufficiale in una Storia su Instagram. Il messaggio rivolto ai fan è stato dunque dato dalla diretta interessata per evitare che la notizia emerga in via ufficiosa da altre fonti. “Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali”, ha dunque spiegato l’ex gieffina sui social.

Il portiere dell’Atalanta, dal canto suo, in questi giorni si sta godendo una vacanza, dopo una lunga stagione da titolare nella squadra di Gasperini. Il giovane Pierluigi è però già pronto ad affrontare la nuova avventura della Champion’s League, dedicandosi dunque interamente alla sua professione. “La verità la sappiamo solo io e Pierluigi”, ha aggiunto ancora Giulia Provvedi. La quale ha poi chiesto la cortesia di rispettare il suo silenzio, al fine di evitare “chiacchiericci inutili”.

Giulia Provvedi pensa al lavoro

Messa dunque da parte la storia d’amore che aveva appassionato migliaia di fan, sia Giulia che Pierluigi hanno già preso i rispettivi percorsi di vita.

L’ex concorrente di X Factor si è immersa nei suoi impegni di lavoro, primo tra tutti il servizio fotografico con la gemella Silvia Provvedi. Pierluigi invece, al momento libero dagli appuntamenti agonistici di calcio, ha staccato la spina andando in vacanza con gli amici a Porto Cervo. Se dunque Giulia Provvedi ha voluto anticipare i media in merito alla fine della loro relazione, al contrario Gollini ha preferito mantenere il riserbo. Forse anche il suo punto di vista si paleserà una volta tornato dal viaggio di relax in Sardegna.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche