Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Michelle Hunziker in vacanza: la foto scatena polemiche tra i fan
Lifestyle

Michelle Hunziker in vacanza: la foto scatena polemiche tra i fan

michelle
michelle

Michelle Hunziker si gode il meritato riposo sulle bellissime spiagge liguri. La foto pubblicata su Instagram, però, lascia perplessi i fan.

Michelle Hunziker si sta godendo l’estate dalle spiagge di Finale Ligure. In una foto pubblicata su Instagram, però, la showgirl svizzera ha lasciano i follower senza parole. Si tratterebbe secondo alcuni di un ritocco aggiunto successivamente; altri, invece, pensano che ci sia un filo nascosto. Vediamo i commenti alla foto di Michelle.

La foto su Instagram

Mchelle Hunziker ha pubblicato alcuni scatti dalle bellissime spiagge liguri. Uno di questi, però, ha destato scalpore tra i fan. La foto sarebbe stata scattata nei pressi Varigotti, una nota località balneare della Liguria. La showgirl svizzera si è mostrata atletica e acrobatica: i fan, però, non hanno nascosto le loro perplessità esprimendole nei commenti. Infatti, tra i migliori si legge: “O è photoshop o ti sei schiantata sul pattino di salvataggio”. O ancora: “Ma sei appesa con dei fili nascosti come le marionette o hai un reattore?”. Michelle, infatti, si è “lanciata” da un mezzo si salvataggio nel tentativo di toccare il cielo con un dito.

Non mancano, infine, coloro che hanno scelto l’ironia per commentare lo scatto. Infatti, i galantuomini hanno implorato aiuto dalla giovane e bellissima donna.

michelle salto

Il messaggio di Michelle

Sotto all’istantanea del balzo la showgirl svizzera ha commentato: “Evvai! È arrivata l’estate!!! Gioia totale!!!! Scatta un “Jump” per forza!!! Buona estate a tutti!!!”. Nonostante il fisico pazzesco e le doti atletiche dimostrate in passato, però, Michelle questa volta ha spiazzato. Non si capisce come l’ex modella, infatti, sia riuscita a saltare sollevandosi di diversi metri da terra. Qualcuno ha ipotizzato l’aggiunti di alcuni “ritocchini” alla foto.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Classe '98, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Da sempre curiosa e attenta ai fatti di attualità, spera di costruirsi (in futuro) un nome nel giornalismo politico. L'ambizione è quella di lavorare nelle istituzioni europee, ma per ora prosegue gli studi di Comunicazione e Società all'Università di Milano.
Contatti: Mail