> > Sossio Aruta e Ursula Bennardo annunciano le nozze sui social

Sossio Aruta e Ursula Bennardo annunciano le nozze sui social

uomini e donne

Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne stanno organizzando il loro matrimonio: ecco dove e quando si svolgerà la cerimonia

Qualche tempo fa era stata diffusa la voce del presunto matrimonio tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Tuttavia allora la notizia era stata smentita da entrambi gli ex protagonisti di Uomini e Donne. In ogni caso, anche se non si sono ancora detti il grande sì, non è detto che l’ex cavaliere e l’ex dama non stiano pensando al grande giorno! Di fatto, proprio qualche ora fa, i due ex personaggi del Trono Over si sono divertiti a postare alcuni scatti davvero particolari su Instagram. Nello specifico si tratta di immagini di un luogo da sogno, che i loro numerosi follower non hanno potuto che abbinare a una possibile location per le nozze. Quale è dunque stato il reale motivo della pubblicazione di queste foto? La risposta è stata gentilmente offerta dai diretti interessati.

Le nozze di Sossio e Ursula

Dopo aver suscitato la curiosità dei loro fan, Sossio e Ursula hanno dunque dato le loro spiegazioni in merito alla decisione di postare quelle immagini meravigliose. A prendere l’iniziativa è stata per la precisione l’ex dama, sostenendo di essere insieme al suo compagno per “iniziare a vedere”. L’ex calciatore ha invece replicato in maniera più esplicita: “Un posto per una bellissima cerimonia”. In buona sostanza, i due starebbero davvero pensando di fare il grande passo, probabilmente già l’anno prossimo. Per questo motivo starebbero iniziando a girare un po’ di posti per trovare quello giusto dove commemorare il giorno più importanti della loro vita. La meravigliosa location dove Ursula e Sossio hanno registrato i loro contenuti è il Caposperone Resort in Calabria. Un luogo immerso nella natura e ricco di colori, che ben si addice a un evento speciale come quello di una cerimonia nuziale.