> > Alessandra Amoroso in costume: il dettaglio che non passa inosservato

Alessandra Amoroso in costume: il dettaglio che non passa inosservato

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso in costume sui social: il dettaglio che ha colpito i fan della cantante

Grande protagonista della musica italiana ormai da dieci anni, Alessandra Amoroso è una delle ex concorrenti di Amici più amata in assoluto. Già pronta in radio con la sua nuova hit estiva, la cantante pugliese è parecchio seguita anche sui social. Proprio dal profilo Instagram ufficiale della Amoroso spunta dunque l’ultima curiosità. Nella sua ultima foto, dove appare in forma strabiliante in costume, tutti hanno notato un dettaglio. Riuscite a vedere quale?

L’amore dei fan per Alessandra Amoroso si dimostra appieno non solo ai concerti o in tv, ma anche via social. Nello specifico su Instagram, la cantante salentina vanta un seguito pari a oltre due milioni e mezzo di follower. Qualche giorno, dunque, in tantissimi hanno potuto ammirare alcuni scatti della loro beniamina in bikini.

alessandra amoroso in costume

Alessandra Amoroso e quel particolare…

Nelle foto in questione, Alessandra Amoroso appare più solare che mai. La cantante è in una forma fisica perfetta, come attestano anche i commenti dei fan sulla sua pagina ufficiale. Per tutti, dunque, la prova costume per l’ex amica di Maria De Filippi è sicuramente superata. Tuttavia c’è un particolare che ha catturato l’attenzione dei molti seguaci della Amoroso. Si tratta nello specifico di un tatuaggio che spunta proprio sotto il seno destro, zona costole, sotto il top del costume. La popolare artista ha del resto più di un tatuaggio, ma la posizione di quest’ultimo ha stuzzicato la fantasia dei fan. A chi sarà dedicato? E cosa rappresenta?