> > Andrea Zelletta e Natalia: il dettaglio osé che scatena la polemica

Andrea Zelletta e Natalia: il dettaglio osé che scatena la polemica

andrea zelletta

Andrea Zelletta e Natalia Paragone si sono resi protagonsiti di un video dove appare un dettaglio intimo decisamente piccante

A discapito del fuoco di paglia tra Alessio e Angela Nasti, la storia tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sembra andare a gonfie vele. I due ex protagonisti di Uomini e Donne appaiono di fatto sempre insieme in ogni occasione ufficiale o meno. Ma a quanto pare i due piccioncini hanno anche trovato una grande armonia pure in camera da letto… Ai follower più attenti non è infatti sfuggito un particolare emerso durante alcune IG Stories pubblicate dall’ex tronista sui social.

Qualche giorno fa, per la precisione, Andrea ha postato una clip di Natalia mentre sistemava la camera da letto. Ma inavvertitamente è stato inquadrato sul comodino un lubrificante della Durex. Sui social è dunque subito scoppiata la polemica, ma a noi sembra che l’oggetto abbia anche tutte le ragioni per trovarsi lì. Forse sarebbe dovuto essere nascosto? Per quale motivo?

zelletta osé

Andrea e Natalia la prendono sul ridere

Fortunatamente Andrea e Natalia hanno preso sul ridere tutta questa vicenda, scherzando apertamente sull’accaduto. Dopo essersi resi conto della gaffe bollente, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno infatti reagito in maniera spiritosa. In un’altra Stories hanno addirittura invitato i loro fan a scegliere i prodotti della Durex, evidentemente consigliandoli per la loro prestanza… In ogni caso e a tal proposito, restano imbattuti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che in un video recente hanno immortalato per sbaglio un altro oggetto del tutto particolare… Ricordate infatti il vibratore apparso come per magia sul tavolo della stanza d’albergo della popolare coppietta?