> > Antonella Clerici umiliata dall'ex compagno Eddy Martens

Antonella Clerici umiliata dall'ex compagno Eddy Martens

antonella cleirici eddy martens

Antonella Clerici è stata pesantemente criticata dall'ex compagno Eddy Martens: ecco cosa è successo

Per i pochi che non lo sapessero o non lo ricordassero, Eddy Martens è l’ex compagno di Antonella Clerici, nonché padre di Maelle, ormai adolescente. Da diversi anni l’uomo ha deciso di trasferirsi in Belgio per rifarsi una nuova vita dopo la separazione dall’ex conduttrice de La Prova del cuoco. La sua nuova compagna si chiama Carmen Carrasco, mentre la presentatrice lombarda sta con Vittorio Garrone. Tuttavia, proprio in queste ultime ore Eddy ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa verso la madre di sua figlia. Ecco dunque cosa ha detto ultimamente l’uomo nei riguardi dell’ex popolare compagna.

Eddy Martens contro la Clerici

In una recente intervista a “Chi”, Eddy Martens si è scagliato contro Antonella Clerici accusandola senza motivo. La nota conduttrice di Rai Uno, dal canto suo, ha sempre cercato di difendere il suo ex compagno, non parlando mai male di lui o della loro storia d’amore finita nel modo peggiore. Senza dubbio Martens era parecchio sofferente della popolarità nonché della prorompente personalità della Clerici. Forse l’uomo desiderava brillare di luce propria? Sono queste le parole espresse da Antonella in risposta alle provocazioni di Eddy.

Intanto, negli ultimi giorni, la nostra Antonellina Clerici ha destato qualche preoccupazione di troppo nei suoi moltissimi follower. Tutto ha avuto inizio da uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, dove la si vede in una forma fisica decisamente diversa dal solito. Evidentemente però, con una vita più serena, Antonella ha solo portato avanti la dieta che da tempo diceva di voler intraprendere, perdendo dunque peso e trovando l’equilibrio perfetto.