×

Cecilia Capriotti truffata online: “Ho perso migliaia di euro”

Anche Cecilia Capriotti è stata vittima di una truffa online da parte di un uomo che si spacciava come single e con una bambina da crescere

cecilia capriotti
cecilia capriotti

La tremenda vicenda del finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone pare aver scoperchiato il cosiddetto vaso di Pandora. Mentre in tv vanno avanti i processi mediatici contro le ex agenti della star del Bagaglino Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, un’altra donna dello spettacolo ha deciso di denunciare un raggiro subìto. Si tratta niente meno che della bella Cecilia Capriotti, che ha raccontato di essere caduta anche lei vittima delle truffe online.

Cecilia vittima di una truffa online

Ospite di Giovanni Ciacci, l’ex modella italiana ha commentato sconsolata come lo schema delle truffe online non cambi mai. Prima viene inviata una mail con delle finte proposte di lavoro, poi viene fatta una telefonata per mettersi d’accordo sul progetto. Nel caso di Cecilia Capriotti, a contattarla fu la segretaria di un personaggio molto importante, titolare di alcune strutture alberghiere in tutto il mondo.

La fiducia veniva conquistata con l’invio delle foto di una bambina piccola. Fin dall’inizio, all’ex naufraga era stata proposta una collaborazione come assistente P.R. della catena alberghiera. Lei, nonostante avesse già bloccato l’uomo, chiese informazioni più precise sul lavoro da lui svolto.

Il truffatore non la mollava, continuando a chiamarla insistentemente, fino a quando Cecilia Capriotti smise di rispondere al telefono. Un bel giorno l’uomo le disse che se gli avesse mandato dei soldi poteva puntarli su giocate sicure, così da vincere parecchio e poter crescere la figlia. Alla soubrette garantiva inoltre che era tutto legale, tanto che le avrebbe rimborsato subito la cifra prestatagli. Cecilia è dunque caduta nella trappola, pensando che questo tizio, senza moglie e con una bambina piccola, potesse avere davvero bisogno di aiuto.

Così gli diede diecimila euro, ma finì plagiata, scatenando anche le ire del suo compagno. Non appena resasi conto della truffa, Cecilia Capriotti ha subito denunciato l’uomo, che si è rivelato un esperto del ‘mestiere’. Aveva infatti già raggirato altri Vip, nonché giocatori di basket e calciatori famosi.



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche