> > Claudia Gerini, l'attrice italiana piace dalla testa....ai piedi

Claudia Gerini, l'attrice italiana piace dalla testa....ai piedi

gerini attrice

In una chiacchierata a Radio 2, l'attrice italiana Claudia Gerini racconta divertita le richieste assurde di alcuni dei suoi fan su Instagram

Tra tanta bravura e altrettanta bellezza, c’è chi della Gerini apprezza addirittura dettagli di corpo che, con l’estate, escono finalmente allo scoperto (o dal calzino): l’attrice ha recentemente dichiarato che molti dei suoi fan sembrano adorare i suoi piedi. I suoi, ammette, son carini, per carità, ma i gusti di parte dei suoi seguaci sono grossomodo insoliti e bizzarri. Dopotutto la stagione estiva è proprio l’indiscusso momento di gloria dei feticisti che quasi aumentano all’aumentare delle temperature.

Dalla testa ai piedi

Claudia Gerini si diverte davanti alle assurde richieste dei suoi follower su Instagram e in una recente chiacchierata su Radio 2, durante la messa in onda del format I Lunatici, dichiara: “Su Instagram ho i feticisti che chiedono foto dei piedi, vanno molto forte. Li ho carini, non è che li posto perché me li chiedono ma ogni tanto ho postato foto dei miei piedi che camminano sulla spiaggia. Ogni tanto ricevo richieste strane, ma bisogna sempre reagire con un sorriso. Non bisogna né troppo crederci, né troppo prendersela. I follower più strani? C’è uno che ogni volta mi scrive una poesia di commento”.

claudia gerini

E’ proprio il caso di dire che la Gerini piace dalla testa ai piedi. L’attrice è ultimamente sulla cresta dell’onda: nuove pellicole in arrivo, tanta ambizione e ancora tanti sogni nel cassetto, nonostante la sua maturità professionale. Sogna di lavorare con Sorrentino, con Paolo Virzi, Bellocchio e Ferzan. E non si scorderà mai di ringraziare Carlo Verdone che è stato il suo regista trampolino di lancio.