> > Ludovica Valli senza veli sui social: la foto che sconvolge i fan

Ludovica Valli senza veli sui social: la foto che sconvolge i fan

ludovica valli

L’ex tronista Ludovica Valli è apparsa completamente nuda su Instagram: tenta di coprirsi con una mano, ma non ci riesce...

Ludovica Valli è stata una delle protagoniste più apprezzate del Trono Classico di Uomini e Donne. Con la sua giovane età e il carattere tutto pepe, la sorella di Beatrice Valli è riuscita fin da subito a entrare nel cuore degli italiani. Il suo successo è stato dunque notevole, tanto che oggi Ludovica viene spesso scelta come testimonial per molti marchi importanti a livello internazionale. Proprio a questo proposito, poche ore fa, la modella ha deciso di condividere con i suoi fan una foto a dir poco mozzafiato. In pochissimo tempo, come è facile immaginare, lo scatto ha ottenuto un ritorno clamoroso, suscitando lo stupore e l’ammirazione dei molti estimatori della mora soubrette.

ludovica valli

Ludovica Valli osé su Instagram

Non è del resto questa la prima volta in cui Ludovica Valli pubblica foto del genere sui social. L’ex presenza di Uomini e Donne, attualmente fidanzata con Marco Fantini, vanta delle forme fisiche pazzesche, che non perde occasione di mettere in mostra. Lo testimonia appunto una delle ultime foto pubblicate su Instagram, dove la giovane modella appare completamente nuda dalla vita in su. Anche i jeans da lei indossati, a ben vedere, sono sbottonati, destando così la piena attenzione di tutti i suoi ammiratori.

Ludovica, dunque, non indossa pressoché nulla nella parte superiore del corpo. Si mostra, a onore del vero, come mamma l’ha fatta. Proprio al fine di non palesare troppo, l’ex tronista tenta anche di coprirsi il seno con il braccio e con la mano, ma tuttavia il suo gesto si rivela vano. La reazione dei follower è stata dunque immediata, con una valanga di like e commenti entusiasti che hanno subissato il profilo della influencer.