> > Addio Boateng, Melissa Satta ha un nuovo fidanzato?

Addio Boateng, Melissa Satta ha un nuovo fidanzato?

Melissa Satta nuovo fidanzato

Fila di corteggiatori per l'ex velina, dopo la rottura con Kevin Prince Boateng. A Firenze la showgirl è stata immortalata in dolce compagnia.

È una delle showgirl più belle e amate dagli italiani e non bisogna avere molta fantasia per immaginare che non sarebbe rimasta sola tanto a lungo. Melissa Satta, dopo la rottura con l’ormai ex marito Kevin Prince Boateng, ha subito trovato una fila di corteggiatori fuori dalla sua porta. Ma tra questi c’è qualcuno che sembra aver avuto più fortuna di altri. A lanciare lo scoop è Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini noto per “pizzicare” i vip in dolce compagnia. Questa volta insieme alla ex velina è stato immortalato l’imprenditore Tommy Chiarba.

Melissa Satta e Tommy Chiarba

Melissa Satta in dolce compagnia

Secondo quanto riportato da Signorini, Melissa Satta e Tommy Chiarba starebbero trascorrendo diverso tempo insieme. Le immagini che lo provano sono state scattate a Firenze, tanto di giorno, a passeggio tra le vie della città, quanto di notte, tra una festa privata e l’altra. Impossibile non notare il modo in cui l’imprenditore guarda la bella showgirl e cerca un contatto con lei. La Satta invece appare più sfuggente e meno complice. Una forma di timidezza davanti ai paparazzi o un segno di poco trasporto?

La smentita della Satta

A smentire le ipotesi di Signorini è però la stessa showgirl, tramite una Instagram story. “Mi sveglio stamattina e trovo delle mie foto su Chi, foto per strada, nulla di che… con un mio amico di vecchissima data, ex di una mia amica. Assurdo!”, scrive la Satta. “Ero a Firenze per lavoro, siamo usciti a cena con un gruppo di persone, ma ovviamente questi giornali cercano sempre di trovare lo scoop dove non c’è. Non a caso tutte le altre persone che erano con noi non sono state incluse nelle foto, facendo sembrare che fossimo soli. Sono una donna come tutte le altre, che ha solo voglia di stare in serenità con gli amici e godersi il tempo libero, niente di più. Trovo terribile che io debba giustificarmi e difendermi da queste finte storie create solo per vendere qualche copia in più ed ancora più imbarazzanti gli innumerevoli siti che le riprendono, basta!”.

Risposta della Satta