> > Pamela Prati: compare la foto del tatuaggio per Mark Caltagirone

Pamela Prati: compare la foto del tatuaggio per Mark Caltagirone

Pamela Prati

Novella 2000 ha pubblicato in copertina la foto del tatuaggio che Pamela Prati si è fatta per amore di Mark Caltagirone

Come molti ormai sapranno, Pamela Prati ha raccontato diverse volte di essersi fatta un tatuaggio nel periodo in cui stava con Mark Caltagirone. La scritta è stata apposta sotto al seno, sul costato, come mostrato su Instagram e come raccontato da Federica Benincà a Mattino 5. A onor del vero, il tattoo della Prati venne inciso in tempi non sospetti sotto al seno. Esso rappresenta per la precisione la frase che il presunto Mark Caltagirone le avrebbe detto per conquistarla, ossia “mettimi come sigillo sul tuo cuore”.

Pamela Prati, il tatuaggio

A parlare di questo tatuaggio era stata del resto la stessa ex star del Bagaglino nel salotto di Silvia Toffanin, più di un mese fa. La donna aveva infatti ammesso: “Ho un tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone, qui sul costato, una scritta. È per lui, ma non me lo ha chiesto lui di farlo. Ho scritto ‘Mettimi come sigillo sul tuo cuore’, in quanto è la frase che mi ha scritto in chat”. Ora la foto pubblicata in copertina da Novella 2000 mostra chiaramente la presenza di una scritta sotto il seno sinistro della showgirl sarda. Ovviamente non è possibile leggere per intero la frase, ma diamo per buono che si tratta proprio di quella enunciata da Pamela.

pamela prati tatuaggio

Durante la sua intervista alla Toffanin, quest’ultima chiese a Pamela Prati di farle vedere il tatuaggio. Ma lei rispose: “Vuoi vedere le mie costole?”, riferendosi all’eccessiva perdita di peso subìta a causa dello stress accumulato per la vicenda delle fine nozze che la vide protagonista. Tale tatuaggio è dunque rimasto nascosto finora, fino appunto alla cover di Novella 2000 con tanto di titolo chiaramente esplicativo: “Pamela sola. Ecco il tatuaggio che si è fatta per amore di Mark Caltagirone“.