> > Paola Perego, alti e bassi: padre malato e nuovo format tv in arrivo

Paola Perego, alti e bassi: padre malato e nuovo format tv in arrivo

paola perego

Paola Perego tiene duro: la conduttrice ha parlato di un periodo non proprio. Lotta contro la malattia di suo padre

Paola Perego tiene botta nonostante il periodo poco felice che sta attraversando. Se da una parte la nota conduttrice è pronta a dare il massimo nel nuovo format televisivo che andrà in onda a partire da venerdì 21 giugno 2019, dall’altra il massimo lo sta già dando da un bel po’ di tempo: in un’intervista a Vanity Fair la Perego ha infatti dichiarato che suo padre è molto malato e che lei sta lottando per dare alla situazione una svolta per quanto possibile positiva.

Una Paola combattiva

Mi sto sentendo impotente adesso perché mio padre, che ha novant’anni, è molto malato. Vorrei rimetterlo in piedi: non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo”. Questa la dichiarazione rilasciata dalla Perego a Vanity Fair. Una consapevolezza contro cui lottare, uno spiraglio di luce che ancora sembra non illuminare niente. Non si perde d’animo e non si lascia scalfire, specialmente perché la conduttrice dovrà preservare una certa lucidità in vista del suo nuovo programma “Non disturbare”.

Questioni private a parte, Paola Perego ha corso il rischio di “cambiare angolazione” e di raccontare i vip in una maniera molto poco monotona -per non dire la solita- ma avvicinandosi a poco a poco ad una sfera sempre più intima e personale. Un format piacevolmente ficcanaso perché la conduttrice sbircerà tra cellulare e trolley dei personaggi famosi, per farceli conoscere innanzitutto come persone e non tanto come stelle del cinema e star dei palcoscenici. Insomma non il solito programma televisivo.