> > Riccardo Guarnieri e lo strano post: è un messaggio in codice per Ida?

Riccardo Guarnieri e lo strano post: è un messaggio in codice per Ida?

uomini e donne

Riccardo Guarnieri si è forse pentito di aver lasciato Ida Platano? Le novità sulla ex coppia di Uomini e Donne

“Una cosa che ho imparato col tempo è che non bisogna perderlo”. Recita così l’ultimo post pubblicato su Instagram da Riccardo Guarnieri. Il messaggio criptico fa così scoppiare un nuovo caso relativamente all’ex cavaliere di Uomini e Donne e alla sua ex dama Ida Platano. La frase condivisa con i fan sui social è stata accompagnata anche da diverse ore di viaggio in autostrada. Un lungo itinerario verso forse una meta turistica? Il tarantino ha giocare a fare il misterioso, scatenando ovviamente le ipotesi più varie sul suo attuale stato sentimentale.

Riccardo Guarnieri e l’oscuro messaggio

All’interno del popolare dating show di Maria De Filippi, Riccardo è stato un grande protagonista, vista la complicata liaison con la bella Ida Platano. La loro storia è però finita, come detto e ribadito più volte anche dai diretti interessati. Nonostante ciò, gran parte dell’affezionato pubblico della trasmissione spera che i due possano ripensarci. Proprio per questo motivo, il messaggio criptico pubblicato su Instagram dal Guarnieri sta alimentando tali speranze. Nelle sue parole è infatti possibile leggere ogni tipo di contenuto, da un input personale a un pentimento per aver perso forse la donna della sua vita.

post riccardo guanieri

Per quanto visto a Uomini e Donne così come a Temptation Island, i due erano legati da una fortissima sintonia, non corredata però da un progetto di vita insieme. Riccardo e Ida abitano infatti in città diverse e nessuno dei due ha mai seriamente pensato di trasferirsi. Il Guarnieri voleva che Ida lo raggiungesse a Taranto, mentre la donna preferiva che fosse lui ad andare a vivere a Brescia con lei e il figlio. Il risultato è stato un nulla di fatto, con la rottura definitiva della storia che aveva fatto emozionare tutti.