> > Soleil Sorge: il tatuaggio birichino che spunta dal costume sgambato

Soleil Sorge: il tatuaggio birichino che spunta dal costume sgambato

soleil sorge

Soleil Sorge, attuale fidanzata di Jeremias Rodriguez, è apparsa su Instagram in uno scatto bollente, dove spunta anche un nuovo tatuaggio

Soleil Sorge è senza dubbio uno di quei personaggi televisivi che dividono: o si ama o si odia. Fin dal suo primo debutto in tv, la giovane si è del resto palesata per quello che è, ossia una ragazza molto decisa, forte con le idee ben chiare in testa. Reduce dapprima da Uomini e Donne e poi dall’esperienza all’Isola dei Famosi, la sexy americana è riuscita a riscuotere un notevole successo. Ne sono del resto la prova concreta i moltissimi follower che conta su Instagram. Proprio sul popolare social network, nelle scorse ore, l’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto in costume davvero incantevole. Ma ai fan più attenti non è sfuggito un particolare, ossia un tatuaggio che spunta in un posto davvero molto intimo…

soleil sorge tatuaggio

Soleil Sorge più sexy che mai

Poche ore fa, come detto, l’attuale fidanzata di Jeremias Rodriguez ha pubblicato uno scatto su Instagram in costume, dove appare in perfetta forma fisica. Bisogna ammettere che in questa foto la giovane aspirante soubrette è davvero irresistibile. L’ex ammiratrice di Luca Onestini indossa qui un monokini color cuoio dalla sgambatura decisamente profonda. Proprio dall’inguine della modella fuoriesce però un particolare tatuaggio, del quale tuttavia non è stato possibile intuire con chiarezza il disegno. A quanto pare, tuttavia, pare avere la forma di una luna. A parte questo dettaglio, la foto, nella sua interezza, è davvero stupefacente. Soleil Sorge è senza dubbio una bellezza mozzafiato, che lascia però parecchio discutere per via del suo carattere tutto pepe!