> > Temptation Island, annunciati i nomi dei tentatori e delle tentatrici

Temptation Island, annunciati i nomi dei tentatori e delle tentatrici

temptation island

La redazione di Temptation Island ha annunciato i nomi e i volti dei tentatori e delle tentatrici. Vediamo di chi si tratta.

Manca pochissimo alla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island, il programma che vede protagoniste sei coppie di fidanzati. Infatti, nonostante i cambi di programma, la prima puntata è prevista per lunedì 24 giugno. Filippo Bisciglia, il conduttore, accoglierà le coppie su un isola paradisiaca e le abbandonerà nel villaggio insieme a tentatori e tentatrici. Dopo un percorso di quasi un mese le coppie si incontreranno davanti al falò finale. A quel punto potranno decidere se continuare la loro storia o uscire single dal programma. Inoltre, potrebbero nascere nuovi amori con i single. Nelle ultime ore, infatti, sono arrivate le prime informazioni ufficiali dal cast riguardo i tentatori e le tentatrici. Vediamo di chi si tratta.

I tentatori e le tentatrici

Al termine dei cast per le selezioni dei nuovi tentatori ed elle nuove tentatrici, la redazione ha diffuso alcune anticipazioni. Dopo aver presentato le sei coppie in gioco, infatti, arrivano i nomi dei single. Si tratta per la maggioranza di loro di volti già noti in televisione. Tra i tentatori ci saranno alcuni protagonisti di Uomini e Donne. Ad esempio, Giulio Raselli, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià. Sempre da Canale 5 ci sarà anche Rodolfo Salemi, corteggiatore di Mara Fasoni e amico dell’ex gieffino Matteo Gentili. Infine, Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Nelle foto diffuse sul web, inoltre, molti hanno notato la presenza di Nicolas Bovi, l’ex fidanzato di Beatrice Valli. Infine, per il reparto femminile ci sarà la vincitrice di Grande Fratello 14, Federica Lepanto. La ragazza intende dimenticare la fine della storia con l’ex Gianfilippo Lavuri.