> > Eliana Michelazzo in dolce attesa? Le strane parole alla mamma

Eliana Michelazzo in dolce attesa? Le strane parole alla mamma

eliana michelazzo incinta

Eliana Michelazzo è davvero incinta? Lo spiazzante messaggio alla mamma crea dubbi sulla sua eventuale maternità

Mercoledì 19 giugno è andata in onda l’ultima puntata di stagione di Live – Non è la D’Urso. Come di consueto, ormai, tra gli ospiti della serata c’era anche Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati tornata a parlare del caso che sta tenendo col fiato sospeso tutta Italia. A un passo dalla messa in onda dello show, sul web si sono susseguite una serie di informazioni che hanno letteralmente lasciato di stucco tutti i fan di Canale 5. Eliana ha infatti pubblicato sui social il contenuto di un messaggio dedicato alla mamma in cui parla anche di una possibile gravidanza. La donna è dunque incinta?

Messaggio spiazzante alla mamma

La dirigente dell’AICOS Management ha voluto scusarsi pubblicamente anche con la madre 80enne per tutte le bugie raccontatele nel corso di questi 10 anni. Parliamo ovviamente del finto matrimonio con l’altrettanto fasullo Simone Coppi, a causa del quale si era inventata mille scuse per il fatto di non poterglielo mai presentare di persona. Eliana ha inoltre tenuto a specificare alla mamma che presto tornerà a essere quella di sempre, ossia felice, spensierata e con la voglia di vivere.

Per finire, l’ex socia di Pamela Perricciolo ha concluso il suo intervento affermando che forse a breve potrebbe anche renderla nonna. Eliana Michelazzo è dunque in dolce attesa? Cosa avrà voluto dire con queste parole? Sta forse tenendo segreta la sua gravidanza? La cosa certa è che Eliana desidera diventare mamma, dando così realmente corpo a una vera famiglia tutta sua. Prima è però necessario trovare un uomo in carne e ossa, che possa essere in grado di soddisfare questo suo grande desiderio.