> > Federico Fashion Style è gay? Il commento dell'hair stylist dei Vip

Federico Fashion Style è gay? Il commento dell'hair stylist dei Vip

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style chiarisce il suo orientamento dopo le indiscrezioni sulla sua presunta omosessualità

“Federico Fashion Style gay” è una delle frasi più ricercate negli ultimi tempi su Google. Stiamo ovviamente parlando del parrucchiere più famoso di Anzio, protagonista anche dello show Il Salone delle Meraviglie in onda su di Real Time. Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è un imprenditore italiano che ha aperto diversi centri di bellezza fra Roma e Milano. Grazie all’eccentricità e alla maestria nell’acconciare i capelli, Real Time ha per l’appunto pensato di dedicargli un programma televisivo a puntate, che è già diventato un must tra gli amanti della moda e dello stile.

Forse non tutti sanno che Federico è però felicemente accompagnato da oltre 1o anni con una donna ed è anche papà di una bambina. In molti, tuttavia, si dicono convinti che lui sia omosessuale. Messo dunque di fronte alla frase ricercata in internet, Federico Fashion Style ha pertanto deciso di dire la sua.

Federico Fashion Style impegnato

“Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e abbiamo una bimba che si chiama Sophie Maelle. Non sono gay, ho una figlia e una compagna. Non significa che se sei vestito così sei gay oppure che lo sei perché fai il parrucchiere o lo stilista”. Bisogna ammettere che Federico ha ragione. La professione che si svolge o lo stile di abbigliamento che si decide di adottare non definiscono per forza l’orientamento sessuale di una persona. Esistono del resto numerosissimi parrucchieri eterosessuali, così come altrettanti muratori o operai apertamente gay.