> > Giulia De Lellis e Iannone a letto insieme: la foto rimossa dai social

Giulia De Lellis e Iannone a letto insieme: la foto rimossa dai social

giulia de lellis andrea iannone

Giulia De Lellis ha postato per errore una foto dove si trovava a letto con Andrea Iannone: lo scatto è stato subito rimosso dai social

Giulia De Lellis è anche lei entrata nella lega di chi ha pubblicato uno scatto per sbaglio. Nelle scorse ore, infatti, la vulcanologa romana ha condiviso su Instagram una foto a dir poco succulenta, che ha subito mandato in visibilio il web. Si trattava nello specifico di uno scatto di lei a letto insieme ad Andrea Iannone. Con tale immagine, dunque, la popolare influencer avrebbe confermato i recenti rumors che la vedrebbero insieme all’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Ma che fine ha fatto questo importante elemento? A quanto pare la foto è stata subito rimossa dai social.

A svelare per primo il flirt tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il pilota di Moto GP era stato “Spy Magazine” un paio di settimane fa. “Che cosa sta bollendo in pentola tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis?”. Il magazine di gossip prometteva nello specifico di svelare tutti i retroscena della passione esplosa tra i due, dopo che Giulia si è definitivamente allontanata da Andrea Damante. Su “Spy” sono dunque apparsi i dettagli della nuova storia d’amore dell’estate, iniziata quando Iannone chiese il numero di telefono della De Lellis.

Giulia De Lellis dimentica Damante?

Giulia, dal canto suo, ha però precisato di non essere per il momento impegnata sentimentalmente. Andrea Iannone sarebbe dunque solo un caro amico? Così caro da portarselo anche a letto? “No, non siamo fidanzati. Ve lo giuro, non sono ancora fidanzata. Andrea Damante è una persona molto importante e lo sarà per sempre”. Così aveva dunque risposto l’ex gieffina alle domande impertinenti dei fan, cercando di mettere a tacere la voci che si fanno invece sempre più consistenti.