> > Giulia Salemi gelosa di Diletta Leotta: il post della ex gieffina

Giulia Salemi gelosa di Diletta Leotta: il post della ex gieffina

giulia salemi diletta leotta

Giulia Salemi ha dimostrato pubblicamente di essere gelosa di Diletta Leotta, molto vicina al suo ex Francesco Monte

Giulia Salemi è gelosa di Diletta Leotta. Il sentimento della ex gieffina sembra essere assodato dopo un post pubblicato sui social. Il messaggio lascia infatti pensare che l’influencer italo-persiana non si sia ancora del tutto ripresa dalla batosta ricevuta da Francesco Monte. Iniziata lo scorso anno nella casa del Grande Fratello Vip 3, la relazione tra i due è ora finita da pochissime settimane, senza che nessuno dei diretti interessati abbia specificato pubblicamente il motivo di tale decisione.

Quello che però balza ora agli onori della cronaca rosa è una possibile liaison tra l’ex tronista e la sexy Diletta Leotta, anche lei tornata da poco single. Su Instagram, in special modo, è stato notato un susseguirsi sospetto di like da parte di Monte alle foto della presentatrice Sky. Per di più, i due sono stati intercettati mentre si trovavano insieme in treno. “Siamo solo amici”, ha precisato la Leotta ai giornalisti di Radio 105 che l’hanno interrogata sulla presunta tresca con Francesco Monte. Salvo poi tradirsi negando di avere fatto quel viaggio in treno con lui, anche se ci sono dei video a provarlo.

Diletta Leotta e Francesco Monte

Diletta Leotta e Francesco Monte sono dunque la nuova coppia Vip di questa estate 2019? L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez starebbe flirtando con la bella giornalista sportiva, già pronto a nuove avventure sentimentali dopo la rottura con Giulia Salemi. Secondo prime indiscrezioni, pare che Francesco e Diletta abbiano iniziato a frequentarsi per caso. Vedremo dunque se la faccenda si farà seria oppure se sarà solo una bolla di sapone. Intanto, quel che è certo è che la bella Giulia non si è ancora messa l’anima in pace, dimostrando apertamente il suo rammarico per questa storia finita troppo presto.