> > Ilary Blasi e Francesco Totti: il 14° anniversario di matrimonio

Ilary Blasi e Francesco Totti: il 14° anniversario di matrimonio

ilari blasi francesco totti

La popolare e sempre amata coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi festeggia un nuovo traguardo di vita insieme

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più longeve dello spettacolo, in grado di reggere nel tempo anche alle tempeste più forti e burrascose. Delle accoppiate Vip composte da calciatori e soubrette, loro sono del resto i portavoce, seguiti a ruota da Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, nonché dai chiacchieratissimi Wanda Nara e Mauro Icardi. Tuttavia in queste ultime ore, i coniugi Totti-Blasi sono i veri protagonisti, perché hanno festeggiato un nuovo anniversario di matrimonio!

Totti Blasi

I due festeggiano per la precisione 14 anni di vita insieme, dimostrandosi innamorati come il primo giorno. Per commemorare questo importante traguardo, l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha deciso di pubblicare una dedica davvero speciale al suo prestante maritino. Da qualche settimana, infatti, Ilary Blasi è diventata più social, postando spesso e volentieri video e foto su Instagram. Ecco dunque che fra gli ultimi contenuti da lei messi in rete sono apparse anche delle divertenti Stories di famiglia. Tuttavia oggi a infiammare il popolare social network è una romanticissima foto di lei e Totti insieme, con tanto di scritta “I Love You” bene in evidenza.

ilary blasi francesco totti

Ilary e Francesco: festeggiamenti in grande stile

Per festeggiare il loro anniversario di nozze, Ilary ha dunque postato sui social una foto dove lei e il Pupone si baciano teneramente al mare. Lui tiene in braccio lei, come nei migliori scatti romantici, mentre sullo sfondo si staglia il mare cristallino di Ibiza. Allo scatto la Blasi ha anche aggiunto ben 14 cuori rossi, a significare appunto gli anni di matrimonio vissuti con la sua dolce metà. Francesco Totti, dal canto suo, ha commentato con un altrettanto dolce “Per sempre”, accompagnato da due cuoricini rossi. Inutile dire che in pochi attimi all’indirizzo dei rispettivi profili social sono giunti centinaia di commenti e like per questi post zuccherosi. Tutti pazzi per la coppia Totti-Blasi!