> > Laura Chiatti e la prova costume: il post che scatena la polemica

Laura Chiatti e la prova costume: il post che scatena la polemica

laura chiatti

Laura Chiatti è stata aspramente criticata sui social per via di un post dove parla della prova costume

Laura Chiatti è una delle attrici italiane più apprezzate e seguite nel panorama artistico nazionale. Pochi mesi fa l’abbiamo vista a Sanremo in un’esibizione tratta dal musical Non sarà un’avventura, di cui è tra i protagonisti della versione cinematografica. La nota attrice, interprete di molti film di successo come Io, loro e Lara e Il professor Cenerentolo, è stata anche la signora di casa della 1a stagione di Stasera Casa Mika. Ma Laura è nota anche per la sua storia con il collega Marco Bocci, famoso interprete di Squadra Antimafia, Solo e Romanzo Criminale, dal quale ha avuto due figli.

L’attrice ha di recente dovuto affrontare dei difficili momenti legati sia alla malattia del marito che a quella della madre. Laura Chiatti ha dichiarato di essersi molto preoccupata per entrambi, dedicandosi completamente a loro e facendo alcune rinunce. Affrontando però di petto la situazione, ora la donna ha ammesso di essere diventata ipocondriaca. Dimostratasi dunque parecchio sensibile, tuttavia nelle ultime ore l’attrice ha espresso una battuta che ha scatenato le ire dei fan. Ecco dunque cosa è successo.

laura chiatti

Laura Chiatti: battuta male interpretata?

Laura Chiatti ha dunque giocato sull’arrivo dell’estate e sulla tanto temuta prova costume. Nonostante sia in forma smagliante, la donna ha scritto sui social: “Quando ti accorgi che anche quest’anno la prova costume è rimandata al prossimo anno”. Qualcuno le ha così fatto notare che non le serve fare ancora palestra, ma che il suo è stato solo un modo per farsi notare. Altre fan si sono mostrate infastidite dalle lamentele di una donna evidentemente magra, a dispetto di chi invece ha seri problemi con la remise en forme. Il commento più toccante è stato però quello di un fan, che ha precisato come alcune frasi dette da personaggi pubblici possano diventare deleterie nei confronti di che li segue. Secondo l’artefice del commento, l’idea che la Chiatti voglia dimagrire ulteriormente si rivela negativa per molte adolescenti. Ossessionate dalla magrezza, potrebbero anche arrivare ad ammalarsi seriamente stimolate da questo tipo di commenti.