> > Lorenzo Riccardi al Gf Vip 4? L'indiscrezione sull'ex tronista

Lorenzo Riccardi al Gf Vip 4? L'indiscrezione sull'ex tronista

lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip: tutte le novità sull'ex tronista

A quanto pare, non può esistere un’edizione del Grande Fratello Vip senza un ex protagonista di Uomini e Donne. Dopo Andrea Damante, Costantino Vitagliano, Luca Onestini e Francesco Monte, adesso pare essere arrivato il turno del tanto apprezzato Lorenzo Riccardi. Secondo quanto riportato da “Oggi”, il simpatico pugliese è uno dei nomi in cima alla lista per candidarsi a partecipare alla quarta edizione Vip del reality targato Mediaset. Ricordiamo, tra l’altro, che quest’anno lo show di Canale 5 non sarà più condotto da Ilary Blasi, bensì da Alfonso Signorini, che da opinionista diventerà dunque conduttore.

Lorenzo Riccardi presto gieffino?

Lorenzo Riccardi, dal canto suo, non ha mai fatto mistero del suo desiderio di affermarsi in televisione. Così, dopo aver trovato l’amore con Claudia Dionigi, si dice ora prontissimo a farsi conoscere meglio sul piccolo schermo. “A Cologno Monzese si sussurra che tra chi aspira a entrare nella Casa più spiata di Italia ci sia Lorenzo Riccardi, ex amatissimo tronista di Uomini e Donne. Riuscirà a realizzare il suo sogno?”. Così si legge per l’appunto sul settimanale su menzionato. L’ex corteggiatore di Nilufar Addati e di Sara Affi Fella sarebbe dunque vicinissimo dall’entrare nella casa più spiata d’Italia.

Le ultime indiscrezioni provenienti dalla produzione del Grande Fratello Vip parlerebbero nel contempo di contatti con Giucas Casella e Cicciolina come possibili inquilini della casa di Cinecittà. Si sono invece autocandidati l’attore Marco Bellavia, la cantante Donatella Milani e la stessa Sara Affi Fella. Al momento, in ogni caso, nessuno di loro è stato ufficializzato.