> > Maturità, Lory Del Santo: "Ci andai senza mutande"

Maturità, Lory Del Santo: "Ci andai senza mutande"

lory del santo maturità

Intervenuta ai microfoni di "Un Giorno da Pecora", Del Santo ha ricordato i suoi ultimi giorni tra i banchi di scuola.

Lory Del Santo parla della sua maturità, evento che ricorda alla perfezione. “Non avevo il reggiseno. Sono stata la più brava della classe”. La ex-showgirl è intervenuta ai microfoni di “Un Giorno da Pecora“, ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, svelando i dettagli più hot dei suoi ultimi giorni di scuola.

Una maturità particolare

Giorni di fuoco per gli studenti: tempo di maturità. In tutt’Italia migliaia di ragazzi sono impegnati tra i banchi di scuola questi giorni, presi da ripetizioni, appunti e libri di testo. A essere intervenuta sull’argomento “esami” anche la ex-showgirl Lory Del Santo, ospite della trasmissione “Un giorno da Pecora” su Rai Radio1, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, che ha ricordato quel particolare momento. In occasione degli esami di Stato, durante i suoi ultimi giorni tra i banchi scolastici, ai microfoni ha raccontato “La mia maturità? Me la ricordo perfettamente. Entrai nella mia classe ma non c’erano i banchi, che avevano spostato. C’erano tutti i professori che mi guardarono in modo strano, allora io uscii, un docente mi seguì e mi chiese: le serve una mano?”

Dettagli non trascurabili

La Del Santo, nel corso della trasmissione, ha poi aggiunto altri dettagli su quella giornata. Stuzzicata dai conduttori che le hanno chiesto se il professore ci stesse provando ha risposto “Era un commissario esterno, non lo conoscevo, chissà…Devo dire che quel giorno ero stratosferica: avevo un tacco 12, una tutina viola di lino molto leggero. E non avevo il reggiseno”. E non indossava anche il resto dell’intimo.”Tanto c’era un doppio strato di lino in quelle parti del vestito”. E con quali voti è uscita la provocante Lory? Semplice: il massimo. “Non andavo molto bene a scuola ma alla maturità sono stata la più brava della classe.”