> > Wanda Nara, scatti osè su Instagram: la sexy vacanza in Giappone

Wanda Nara, scatti osè su Instagram: la sexy vacanza in Giappone

wanda nara 5

La modella argentina continua a rimanere al centro dei riflettori anche durante le vacanze estive.

I social network di Wanda Nara impazzano sempre di più: tutte le sue foto pubblicate sulla propria pagina Instagram stanno, infatti, facendo impazzire i suoi numerosi followers. Durante la vacanza in Giappone, in compagnia del marito, Mauro Icardi, e dei loro piccoli figli, la famosa modella argentina sta pubblicando una lunga serie di foto e video sexy.

wanda nara 1 1 305x225

Queste sono tra le più scottanti fotografie che Wanda ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

wanda nara 4 400x222

Sempre al centro dell’attenzione

Wanda continua a far discutere tutti gli appassionati di calcio e sport. Il suo ruolo di moglie e procuratrice di Mauro Icardi non è sicuramente semplice da gestire: tantissime sono state le polemiche emerse durante la stagione sportiva appena conclusa. Proprio per questo motivo, le vacanze in Giappone appena iniziate stanno regalando alla coppia un po’ di relax e di pace, complice la lontananza dai media e da occhi indiscreti.

Nonostante tutto, sembra difficile pensare che la modella argentina possa e, soprattutto, voglia stare lontana dai rumori dei media. Infatti, le foto postate continuamente sui social non permettono alla coppia di rimanere lontana dalle luci dei riflettori. Il caos mediatico della stampa continua a colpire imperterrita, legittimata dal comportamento della procuratrice di Maurito Icardi.

È innegabile il desiderio della modella di rimanere al centro dell’attenzione. Per i tifosi nerazzurri, però, un simile comportamento sarebbe più che accettabile se quest’ultima non fosse la responsabile della carriera calcistica del marito.

Insomma, quella sul ruolo della modella argentina è una disputa che continuerà a far discutere per molto tempo.