> > Uomini e Donne: Angela Nasti si frequenta con un ragazzo da molto tempo

Uomini e Donne: Angela Nasti si frequenta con un ragazzo da molto tempo

angela nasti

Recenti indiscrezioni sostengono che Angela Nasti abbia una nuova frequentazione dopo la pausa di riflessione chiesta ad Alessio Campoli

Angela Nasti, ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, si trova al centro di alcune polemiche. A gettare ulteriori ombre sulla rottura con Alessio Campoli nelle ultime ore ci ha pensato Amedeo Venza, anche lui ex corteggiatore del dating show mariano. Già in passato il giovane aveva del resto svelato alcuni importanti retroscena nel mondo del gossip. Il ragazzo, nello specifico, per mezzo di una Instagram Stories ha rivelato che la pausa di riflessione di Angela Nasti si chiamerebbe Guido e che i due sarebbero stati avvistati insieme a Capri. Secondo Amedeo, quindi, Angela si frequenterebbe con un altro uomo da diverse settimane. Il nome della sua nuova fiamma corrisponderebbe a quello di Guido Grimaldi, vero motivo della crisi con il Campoli.

Giulia difende Angela

L’inaspettata rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli ha spiazzato davvero tutti gli affezionati telespettatori del programma di Canale 5. Nonostante le reciproche spiegazioni rilasciate sui loro canali social e su Uomini e Donne Magazine, sono ancora molti i dubbi che attanagliano i tanti fan della coppia. Tra le mille polemiche, entrambi hanno cercato a modo loro di placare il chiacchiericcio mediatico, tanto che a difesa di Angela è scena in campo anche la “collega” Giulia Cavaglià.

La Nasti avrebbe dunque tutta la colpa della crisi con Alessio, accusata inoltre più volte di essersi comportata come Sara Affi Fella. Rimesse al mittente le accuse, la bella partenopea è stata difesa anche dalla sorella Chiara, intervenuta pure lei a sostegno dell’ex tronista. Dopo il beneplacito del dubbio, tuttavia, ora il web vuole sapere la verità sulla controversa faccenda.