> > Belen al terzo mese di gravidanza? Le novità sulla showgirl

Belen al terzo mese di gravidanza? Le novità sulla showgirl

belen incinta

Belen Rodriguez è davvero al terzo mese di gravidanza? Alcuni indizi recenti farebbero pensare di sì

Voci sempre più insistenti vedono Belen Rodriguez di nuovo incinta già da tre mesi, in attesa di una femminuccia. Il padre sarebbe ovviamente ancora Stefano De Martino, mentre diverse foto della showgirl argentina degli ultimi giorni stanno dando sempre più credito a tale diceria. Anche se non ci sono conferme o smentite ufficiali da parte della diretta interessata, uno scatto in particolare sembra accendere il gossip, che si preannuncia il più seguito di questa estate 2019.

Una foto rubata per strada confermerebbe dunque la presunta gravidanza di Belen. Nelle immagini pubblicate da “Gente”, si vedono infatti la presentatrice sudamericana e il ballerino partenopeo mentre si trovano a passeggio mano nella mano. A prima vista sembrerebbe solo una rilassante quanto tenere camminata di inizio estate. Tuttavia qualcosa è subito balzato agli occhi dei più attenti osservatori. La modella mostra infatti un pancino sospetto, inusuale per lei, sempre in forma perfetta e strizzata in abiti adamitici o bikini mozzafiato. Questa volta l’outfit non lascerebbe pertanto dubbi sulla dolce attesa della bellissima argentina.

Belen Rodriguez al terzo mese di gravidanza

Belen è dunque apparsa con indosso un vestito lungo, leggero e ampio, leggermente sciancrato in vita. Ad ogni modo, anche così si vedrebbe un pancino prominente. C’è chi ipotizza che la donna possa aver solo messo su qualche chilo di troppo, ma in tanti hanno però notato che non c’è solo l’addome più gonfio, ma anche un decolleté più abbondante. Inoltre anche in volto la soubrette mostrerebbe tratti più pieni e morbidi, tipici di una donna incinta.