> > Cesare Cremonini: mistero sulla velina mora da lui abbandonata

Cesare Cremonini: mistero sulla velina mora da lui abbandonata

cesare cremonini

Grande mistero su Cesare Cremonini e la velina mora: il cantante sarebbe partito per le vacanze dandole il due di picche

Recenti rumors sostengono che una ex velina mora di Striscia la notizia sia rimasta parecchio delusa dal comportamento di Cesare Cremonini. Ma cosa avrebbe combinato di così grande il dongiovanni della musica leggera italiana? Il cantante avrebbe di fatto rifilato un sonoro due di picche alla soubrette in questione, partendo in barca per le sue vacanze in Sardegna e non portandola con sé.

Cesare, tuttavia, sul natante che veleggia le acque cristalline dell’isola nostrana non sarebbe solo, bensì in compagnia di un’altra moretta di nome Martina. Nel frattempo l’identità della velina delusa rimane ancora un vero e proprio mistero. A dare la notizia è stato per primo il settimanale “Chi”, nelle sue “Chicche di gossip”. Il magazine precisa infatti: “Già in vacanza d’amore è Cesare Cremonini, che con la giovane Martina sta veleggiando intorno alla Sardegna […] Lasciando un’ex velina mora con l’amaro in bocca per i due di picche ricevuti da parte del cantante”.

Cesare Cremonini al top da 20 anni

Nel contempo, il noto cantautore bolognese festeggia proprio quest’anno i suoi 20 anni di carriera. Le storie messe in musica da Cesare Cremonini sono dunque state apprezzate da un’intera generazione, a partire dall’ormai lontano 1999, quando esplose il successo estivo di “50 Special”. I Lùnapop pubblicarono poi “… Squérez?”, confermando la dirompenza della loro carica artistica. L’album di due decenni fa vendette oltre un milione di copie e oggi il valore del primo e unico disco della band resta intatto quanto inossidabile.