> > Gabriel Garko gay? Il popolare attore torna a commentare il gossip

Gabriel Garko gay? Il popolare attore torna a commentare il gossip

gabriel garko

Gabriel Garko omosessuale? L’attore decide di uscire allo scoperto rivelando la natura dei suoi presunti incontri

Come ben sappiamo, da diversi anni il bellissimo Gabriel Garko si trova a dover fare i conti con insistenti voci che riguardano la sua sfera sessuale. Il noto attore piemontese ha sempre smentito tali rumors, tuttavia da qualche tempo ha ammesso apertamente di essersi stufato di parlare della sua sessualità. In una recente intervista, inoltre, il tanto apprezzato artista ha detto che chi è risolto non avrà mai necessità di indicare qualcun altro per quello che non è. Secondo lui, inoltre, non deve essere considerato deplorevole il fatto di essere eventualmente omosessuale. Garko ha infine precisato di avere molto sofferto per le brutte e false parole dette sul suo conto.

Gabriel Garko: quante donne ha avuto?

In questi ultimi anni, Gabriel Garko ha presenziato a diversi incontri televisivi, rispondendo anche a domande imbarazzati. Stando a quello da lui stesso più volte dichiarato, la sua attrazione sessuale sarebbe rivolta esclusivamente alle donne. Il noto interprete di molte fiction e film di successo ha inoltre ammesso di aver smesso di contare le partner che avrebbe avuto nel corso della sua vita.

Ad ogni modo, lasciando da parte le classifiche con le stelline, sembra che Gabriel sia arrivato a quota 34, tra storie d’amore serie e storie di solo sesso. “Spesso infatti mi sono rivisto con ex fidanzate solo per fare quello. È il sesso migliore, perché non bisogna darsi troppe spiegazioni, né prima né dopo”. Così ha specificato il volto di Tonio Fortebracci, protagonista tra i più amati de L’onore e il rispetto.