> > Giulia De Lellis: incidente in piscina con la nipote, fan preoccupati

Giulia De Lellis: incidente in piscina con la nipote, fan preoccupati

giulia de lellis

Giulia De Lellis ha un incidente in piscina con la nipote Matilda: ecco cosa è successo

Giulia De Lellis è sempre molto seguita sui social, soprattutto su Instagram. Dopo la sua avventura nel dating show pomeridiano di Maria De Filippi, la giovane è riuscita a fare della sua più passione il suo attuale lavoro, come pochi hanno la fortuna di ottenere. Al momento è infatti già una nota influecer, spesso in giro per l’Italia, ospite di eventi mondani e manifestazioni glamour, nonché in procinto di realizzare importanti progetti professionali e prestigiose collaborazioni anche a livello internazionale.

In questi giorni, tuttavia, l’ex fidanzata di Andrea Damante è riuscita a trovare un po’ di tempo da passare con la sua famiglia, soprattutto con la nipotina Matilde, figlia della sorella Veronica. Osservando le ultime Stories della vulcanologa romana, è del resto possibile vedere diversi video dove Giulia si diverte insieme alla bambina. Zia e nipote sono anche andate in piscina, dove però hanno avuto un piccolo incidente che ha subito fatto preoccupare i fan dell’ex gieffina.

L’incidente in piscina per Giulia e sua nipote Matilde

Le clip in questione hanno avuto inizio con Giulia che teneva per mano la piccola Matilde, mentre insieme raggiungevano la piscina. Essendo tuttavia la temperatura dell’acqua un po’ troppo bassa, la De Lellis ha fatto in modo che la bambina non si immergesse del tutto. A un certo punto, però, la nostra Giulietta ha dovuto fare i conti con l’irrequietezza della nipotina. Matilde ha infatti iniziato a dimenarsi per tentare di liberarsi dalla presa della zia. Proprio in quel momento il filmato si è interrotto, destando appunto nei fan grande preoccupazione, sia per Giulia sia soprattutto per la piccola. Poco dopo, in ogni caso, Giulia ha voluto rassicurare i suoi follower dicendo che non c’è stato, per fortuna, nessun incidente serio.