> > Pamela Prati seminuda sui social: la foto con cui saluta l'estate

Pamela Prati seminuda sui social: la foto con cui saluta l'estate

pamela prati

Pamela Prati ha deciso di dare il suo saluto all'estate appena iniziata postando una foto seminuda sui social

Dopo averci fatto dono dell’ormai simbolica frase “Buona primavera”, Pamela Prati ha deciso di rendere omaggio anche a questa estate appena iniziata. Dopo aver disertato le ultime due puntate di Live – Non è la D’Urso per questioni di soldi, l’imprendibile showgirl sarda pare ora aver deciso di rompere il silenzio. Così ha ripreso a pubblicare contenuti sul suo profilo Instagram, dove appunto si trova anche l’ultima sua foto seminuda che ha già fatto scatenare un sacco di polemiche.

pamela prati

Pamela Prati si gode l’estate

Come a volere manifestare la propria gioia per l’arrivo dell’estate, poche ore fa l’ex star del Bagaglino ha dunque pubblicato una foto dove appare in una sorta di “nascita di Venere”. Lo scatto in questione è stato anche corredato da una frase in romanesco di Anna Magnani, che ha come tema la rinascita. Interessante è notare come uno dei commenti presenti sotto la foto sia quello del suo avvocato Lina Caputo (firmatasi Lilly), che la descrive come “stupenda”.

Sempre sul profilo social della soubrette, per la precisione nelle sue IG Stories, la presunta Lady Caltagirone ha postato anche un video. Qui la si vede in barca in compagnia della spumeggiante collega Valeria Marini. La quale, forse poco interessata al gossip del momento, ha preferito mandare baci stellari a tutti i fan. Cosa ci riserverà Pamela Prati per questa lunga estate 2019? Nell’attesa di rivederla come protagonista dei salotti televisivi di Barbara D’Urso, chi si occuperà delle sue prossime conquiste amorose?