> > Romina Power ricoverata in ospedale, paura tra i fan

Romina Power ricoverata in ospedale, paura tra i fan

Romina Power in ospedale

L'ex moglie di Albano Carrisi è stata ricoverata e sembra aver subito un intervento chirurgico. Le parole della figlia: "Strong woman".

Paura tra i fan di Romina Power. La cantante americana, famosa in Italia per essere l’ex moglie di Albano Carrisi, è stata ricoverata in ospedale. A darne notizia è stata la stessa Romina attraverso il suo profilo Instagram, su cui ha condiviso una foto della sua mano che fa il segno del pollice alzato, a significare che, nonostante il ricovero, tutto è andato per il meglio. Al suo polso è ben riconoscibile il braccialetto identificativo dell’ospedale, con il suo nome e la sua data di nascita. Sul dorso della mano, invece, compare un cerotto e la “farfallina” della flebo.

La foto in ospedale

Le parole di Romina Power

Tutto è bene quel che finisce bene. Grazie a tutti i dottori, gli infermieri e gli anestesisti”, scrive Romina Power nella didascalia, per tranquillizzare i fan. Nessun indizio, invece, sul motivo del ricovero, che resta avvolto nel mistero. Le sue parole e il segno della flebo inserita fanno supporre che la cantante potrebbe aver subito un intervento chirurgico. Ma è incerto se si sia trattato di un’operazione di emergenza o di una procedura di routine.

In breve tempo il profilo Instagram dell’ex compagna di Al Bano è stato sommerso di commenti di solidarietà da parte dei fan che le hanno augurato una pronta guarigione. Tra le parole più toccanti ci sono quelle della figlia Romina Carrisi. La ragazza le ha dimostrato la sua vicinanza pubblicamente scrivendo: “Love you mommy. Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”, accompagnato da diversi cuori. Non solo. Romina junior ha anche condiviso il post della madre tra le sue Instagram stories, descrivendo la donna come una “strong woman“.