> > Fedez, la foto su Instagram e il dibattito sui piedi della Ferragni

Fedez, la foto su Instagram e il dibattito sui piedi della Ferragni

piedi Ferragni

L'immagine ha conquistato in poco tempo l'attenzione dei followers, che hanno voluto dire la loro in una discussione piuttosto partecipata.

Di nuovo preso d’assalto dai followers il profilo Instagram di Fedez. Il rapper ha pubblicato una foto che mostra i suoi piedi vicino a quelli di Chiara Ferragni e del piccolo Leone. La frase postata dal cantante, che conta oltre 8 milioni di followers, ha generato una discussione che ha coinvolto numerosi utenti, i quali si sono scatenati dicendo la loro sull’immagine. L’immagine ha raccolto in poche ore oltre 300mila like, conquistando l’attenzione del pubblico dei social e aprendo un dibattito a cui hanno partecipato, schierandosi, diversi fans di una delle coppie più famose del web.

La discussione

Una tenera foto di famiglia, che Fedez non ha potuto fare a meno di pubblicare accompagnandola con un commento ironico sui piedi della moglie. “Gli occhi azzurri della mamma, per fortuna i piedi del papà” ha scritto il rapper con qualche emoticon sorridente. Non è la prima volta che i piedi dell’influencer vengono presi di mira: in alcune immagini pubblicate dalla Ferragni in passato molti avevano dichiarato che la bella Chiara avrebbe dovuto tenerli nascosti.

post Fedez

L’immagine ha dato il via a un dibattito che ha coinvolto numerosi followers. Un utente ha scritto: “Io non vedo niente di strano ai piedi di Chiara”, mentre un altro ha replicato: “Hobbit ti dice niente?”. Poi, ancora: “Allora è grave la cosa, anche quelli di lui non scherzano”. Un altro messaggio recita: “Hanno nascosto gli altri trenta centimetri” e “Diciamo che la lunghezza delle dita è un po’ a piacimento”.

Il commento della Ferragni

Alla carica di commenti non ha potuto evitare di prendere parte la diretta interessata, Chiara Ferragni. L’influencer ha commentato con una risata la foto in una Stories su Instagram, dimostrando di non essersi offesa per la presa in giro del marito, sempre pronto a pungolarla con bonarie prese in giro.

piedi Ferragnez