> > Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme alla nipotina Matilde

Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme alla nipotina Matilde

giulia de lellis

Andrea Iannone ha ufficializzato il fidanzamento con Giulia De Lellis: la foto apparsa su Instagram, infatti, toglie ogni dubbio.

Tutti la aspettavano con ansia e finalmente è arrivata la conferma. Giulia De Lellis e Andrea Iannone mostrano il loro primo scatto insieme che dimostra il loro fidanzamento. Dopo la falsa partenza della giovane per il MotoGp, infatti, appare un’immagine particolare sui social che fa intenerire i fan. Sembra che Iannone abbia raggiunto la fidanzata in Sardegna, dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza insieme alla sorella Veronica e alle nipotine. Le reazioni su Instagram sono state: “Siete Bellissimi”.

La foto su Instagram

Andrea Iannone e Giulia De Lellis ritornano attivi sui social con un immagine che fa intenerire il web. A ufficializzare il rapporto è proprio Andrea,che mostra di aver conosciuto la famiglia della fidanzata. Nello scatto, infatti, si vede il pilota di MotoGp che abbraccia Giulia. Ma insieme alla coppia c’è anche la piccola Matilde, nipotina dell’ex gieffina. Questa foto, dunque, ha confermato tutte le indiscrezioni su Andrea e Giulia: la coppia è fidanzata. I fan hanno apprezzato moltissimo lo scatto e si sono espressi dolcemente su Matilde. Inoltre, tra i commenti c’è anche quello di Giulia De Lellis: la gieffina scrive “Amoe” senza la r per dimostrare l’affetto verso Andrea.

foto reazioni

Il commento dell’ex di lei

Andrea Damante, l’ex fidanzato di Giulia, nelle ultime ore si è espresso riguardo alla nuova coppia. Nelle sue parole c’era l’augurio per i giovani fidanzati di vivere una storia piacevole. Inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito la possibile nuova relazione. Si attendono ora dei commenti anche da Belen Rodriguez, l’ex fidanzata di Andrea.