> > Cristian Imparato è innamorato: sui social la foto del bacio con il fidanzato

Cristian Imparato è innamorato: sui social la foto del bacio con il fidanzato

cristian imparato

Cristian Imparato ha postato lo scatto di un bacio con Davide Vitale, dopo il coming out al Grande Fratello, il cantante è innamoratissimo.

Un bacio diffuso sui social per mostrare in modo inequivocabile, chiaro e trasparente, la propria omosessualità. All’indomani della sua esperienza al Grande Fratello, Cristian Imparato ha deciso di mostrare senza filtri il suo amore e lo ha fatto postando la foto di un bacio con il fidanzato: il cantante ha infatti una relazione con Davide Vitale, un ragazzo che non arriva dal mondo dello spettacolo, studente di medicina di Palermo. Cristian ha fatto coming out proprio all’interno della casa del Grande Fratello, trovando da parte degli altri concorrenti grande supporto e vicinanza: da tempo si rincorrevano voci su una sua possibile omosessualità ma prima del reality Imparato non aveva mai pubblicamente dichiarato di essere gay.

Cristian Imparato in love, il bacio a Davide

Lo ha fatto in diretta tv, parlando con altri due concorrenti, Kiko ed Enrico, ma davanti a milioni di italiani e, dopo il Grande Fratello, con un’immagine più che mai eloquente. Uno scatto tenerissimo nel quale Cristian e Davide si baciano con passione, accompagnando lo scatto con la parola “complicità” e con l’emoticon dell’arcobaleno, simbolo di serenità ma anche della comunità Lgbt. Nei giorni dei pride di Bologna ed in tante altre città italiane, Cristian ha semplicemente voluto mettere a tacere qualsiasi chiacchiericcio: già da settimane il cantante aveva lasciato intendere che con Vitale ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia. E i suoi fan hanno accolto con vivo entusiasmo l’istantanea che Imparato ha regalato loro: all’interno della casa, peraltro, Cristian aveva manifestato la sua volontà di diventare padre. E in tanti gli augurano di mettere al più presto su famiglia con la sua nuova fiamma.