Diletta Leotta e Francesco Monte non stanno insieme: parla la madre
Lifestyle

Diletta Leotta e Francesco Monte non stanno insieme: parla la madre

diletta leotta
diletta leotta

Diletta Leotta e Francesco Monte sono la coppia più discussa dell'estate. Dalla madre della conduttrice, però, arriva una smentita sulla relazione.

Diletta Leotta e Francesco Monte sono una delle coppie più discusse dell’estate. Tuttavia, la conduttrice sportiva smentisce la relazione con Monte e chiama in causa la madre. Infatti, su Instagram Ofelia Castorina avrebbe chiarito che tra i due ci sarebbe una semplice amicizia. Un fan avrebbe chiesto chiarimenti su Francesco e Diletta: vediamo la risposta della madre di lei.

La mamma di Diletta risponde ai fan

Un fan di Diletta Leotta ha chiesto spiegazioni sulla relazione con Francesco Monte. La risposta arriva direttamente dalla madre della conduttrice sportiva: “Tutto inventato, non si sognerebbe mai. Non credete a queste persone inutili che inventano storie inesistenti solo per passare il loro tempo inutile su Instagram. Non c’è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tutti, mi dispiace per Giulia (Giulia Salemi, ex di Francesco Monte). Persone cattive non pensano al male che le hanno procurato alimentando queste bugie. La cosa grave è che ad alimentare questa storia sono state proprio quelle che si dichiarano vicine a Giulia”.

mamma diletta leotta

Ofelia prosegue spiegando che “questa storia è venuta fuori da chi è interessato a farsi pubblicità e commentando la cosa anche chi è vicina a Giulia non ha fatto altro che ingigantire questa storia fondata sul nulla. Così la voce si sparge e chi ha inventato questo gossip ha ottenuto quello che voleva”. Infine, secondo la madre non conviene continuare a diffondere questa bugia, in quanto “si alimenterebbe solo il gossip a favore di chi lo ha inventato. Tra qualche giorno non se ne parlerà più”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Classe 1998, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società" con un grande sogno nel cassetto: costruire una carriera internazionale e un nome nel giornalismo politico. Amante dei viaggi e curiosa rispetto ai fatti di attualità, insegue con determinazione il suo obbiettivo.