> > Emis Killa su Twitter: "Alle donne non dovrebbero puzzare le ascelle"

Emis Killa su Twitter: "Alle donne non dovrebbero puzzare le ascelle"

facebook

Le parole di Emis Killa hanno innescato commenti molto forti da parte degli utenti: il rapper ha risposto per le rime.

Tweet polemico per Emis Killa, nome d’arte di Emiliano Rudolf Giambelli, uno dei più famosi rapper italiani del momento. Un messaggio scritto dal 29enne il 21 Giugno 2019 recita così: “Ad una donna non dovrebbero mai puzzare le ascelle. Neanche se fa la maratona di New York. Che incubo”.

La frase ha fatto arrabbiare parecchi utenti (donne e uomini) che non hanno risparmiato critiche nei confronti dell’autore. Stando a quanto riportato dal sito today.it, un fan ha scritto: “E per l’uomo, il detto ‘l’uomo deve sempre puzzare’ ha la stessa valenza di ‘donna baffuta sempre piaciuta’. E la chiudo lì”.

Il rapper non cambia idea

La risposta del rapper milanese, molto attivo su Twitter, non si è fatta attendere: “Fesserie. Uomini puzzoni fate schifo ai porci. Donne baffute non parliamone nemmeno. Dio benedica la Nivea”.

emis killa donne ascelle

Via via la discussione è diventata sempre più accesa. La maggior parte degli utenti scriveva che le donne sono persone in carne e ossa come gli uomini, con ghiandole sudoripare e persino peli. Emis Killaha sempre continuato a rispondere a coloro che lo attaccavano, provando poi a spiegare il senso dei suoi tweet, volutamente provocatori. Il rapper non ha comunque cambiato idea, anzi. In un altro messaggio sottolinea come l’igiene personale deve valere sia per gli uomini sia per le donne: “A me la gente che non si lava fa schifo, e questo vale per tutti. Se vi indignate significa che puzzate”.