> > Fedez e Chiara Ferragni: la ricerca delle origini della famiglia Lucia

Fedez e Chiara Ferragni: la ricerca delle origini della famiglia Lucia

fedez e chiara ferragni

Le immagini di Fedez da bambino lasciano qualche dubbio sulla sua paternità. Infatti, ironico, ha commentato: "Voglio il test del DNA".

Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso il primo weekend estivo in casa Lucia. Infatti, nella casa del rapper c’erano la nonna paterna e i genitori. Nel corso della giornata hanno passato momenti divertenti che hanno condiviso sui social: sabato 22 giugno sono apparse una serie di stories su Instagram che documentano le scoperte delle origini. Sembra, inoltre, che Fedez abbia ripescato alcune fotografie di quando era un bambino.

Le foto di Fedez da bambino

Nel weekend di inizio estate la famiglia di Fedez si è divertita a guardare nel passato: infatti, in casa Lucia il rapper è tornato alle origini. Su Instagram avrebbe pubblicato alcune stories che lo ritraggono in tenera età. Una di queste lo ritrae a sei anni quando in autostrada doveva fare pipì. Il commento è stato: “Qua è quando ero un fregno”. Sempre sorridente e furbetto, il piccolo Fedez non sembra assomigliare al figlio Leone. Infatti, in una stories il giovane cantante mostra un’altra immagine che lo ritrae all’età di un anno e spiega: “Allora, siamo andati a trovare la zia e guardate: uguaaale!”. Con tono ironico confronta il suo grande faccione con quello del piccolo Leone. In un’ultima foto, infine, Fedez commenta divertito:“Qua sembro il figlio di Costanzo”.

fedez bambino

I dubbi di Chiara

Nella foto pubblicata in una stories su Instagram il rapper scrive: “Voglio la prova del DNA” e tagga la moglie Chiara. Infatti, l’influencer condivide il pensiero del marito: lui e Leone non si somigliano proprio per niente. I capelli del piccolo sono biondissimi, mentre Fedez era castano scuro. Inoltre, gli occhi di Leone sono azzurri, mentre quelli del rapper color nocciola. “Cioè zero, proprio!” ha ribadito la Ferragni. Nel divertimento dei familiari Fedez continua lo show: “Inizio ad avere dei dubbi”. Ma concentrandosi sul sorriso non ci sono dubbi.